#CigarNews | La Camacho presenta 3 nuovi figurado American Barrel-Aged

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Sul profilo Instagram la Camacho presenta tre nuovi sigari figurado tutti per la linea American Barrel-Aged, usciranno sembra in Aprile.
Questi tre nuovi formati saranno il Torpedo Corto da 52 x 4 1/2, il Perfecto Gordo da 50 x 54 x 5 15/16 e il Torpedo Largo da 54 x 7.

Three new shapes of #AmericanBarrelAged are headed your way in April. Check out our Facebook page for more details.

Una foto pubblicata da Camacho Cigars (@camachocigars) in data:

Gli American Barrel-Aged sono una delle linee di successo di camacho per il 2015 e ricordo che una delle foglie Corojo è invecchiata in botti utilizzate precedentemente per il Bourbon da cui il nome “Barrel-Aged”.

Il blend resta invariato come per gli altri sigari della linea. Segnalo per dovere di cronaca che questa linea è l’unica Camacho non prodotta in Honduras ma presso la manifattura O.K. Cigars nella Rep. Dominicana, la stessa che produce gli AVO.

Questi nuovi formati saranno al momento disponibili unicamente in “sampler” che conterranno un esemplare di tutti e tre i sigari, con un prezzo di commercializzazione negli USA di 39,99$.

Potresti leggere anche…

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

Dopo anni di continue richieste e domande su quando sarebbe ritornato il ricercato Maestro del Tiempo 6102R, la Warped annuncia il suo ritorno su base limitata nell'anno solare 2020. Le dimensioni (5,5 x 48) e il confezionamento in Cabinet da 100 sigari rimangono...

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

2 Commenti

  1. Giovanni Zito

    Ho provato a carpire direttamente dall’ITA, se per un malaugurato caso, avrebbe preso in considerazione di importare questo prodotto, purtroppo la risposta a suo tempo fu negativa. Spero di provarlo, è un sigaro che stuzzica la mia curiosità.

    Rispondi
    • Andrea Zambiasi

      Ciao Giovanni, speriamo che cambino idea! Anche a me suscita molta curiosità…

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This