Sul profilo Instagram la Camacho presenta tre nuovi sigari figurado tutti per la linea American Barrel-Aged, usciranno sembra in Aprile.
Questi tre nuovi formati saranno il Torpedo Corto da 52 x 4 1/2, il Perfecto Gordo da 50 x 54 x 5 15/16 e il Torpedo Largo da 54 x 7.
Gli American Barrel-Aged sono una delle linee di successo di camacho per il 2015 e ricordo che una delle foglie Corojo è invecchiata in botti utilizzate precedentemente per il Bourbon da cui il nome “Barrel-Aged”.
Il blend resta invariato come per gli altri sigari della linea. Segnalo per dovere di cronaca che questa linea è l’unica Camacho non prodotta in Honduras ma presso la manifattura O.K. Cigars nella Rep. Dominicana, la stessa che produce gli AVO.
Questi nuovi formati saranno al momento disponibili unicamente in “sampler” che conterranno un esemplare di tutti e tre i sigari, con un prezzo di commercializzazione negli USA di 39,99$.
Ho provato a carpire direttamente dall’ITA, se per un malaugurato caso, avrebbe preso in considerazione di importare questo prodotto, purtroppo la risposta a suo tempo fu negativa. Spero di provarlo, è un sigaro che stuzzica la mia curiosità.
Ciao Giovanni, speriamo che cambino idea! Anche a me suscita molta curiosità…