CigarNews | La Caldwell Cigar Co. annuncia una edizione limitatissima

News Fumose

Posted On 22/01/2015

Robert Caldwell non si sbottona nemmeno sui social, solo un’immagine con il logo della nuova edizione in tiratura limitatissima commemorativa del primo anniversario del suo brand, la Caldwell Cigar Co., a cui lui si riferisce come: “Nothing You Ever Heard Of”.

L’edizione limitata porta un nome in cirillico “последний царь” il cui significato sembra essere “The last king” ma nessuna conferma sembra arrivare da Caldwell sul nome definitivo.

Previste due uscite annuali in due differenti formati, la manifattura dove verranno prodotti è la Tabacalera William Ventura a Tamboril nella Rep. Dominicana. La tiratura prevista sarà di 500 box da 10 sigari ed il primo formato dovrebbe essere un Belicoso da 50 x 5 la cui foglia da fascia sarà una Connecticut Arapiraca maduro.

TWITTER

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This