#CigarNews | La Boutique Blends Cigars presenta i nuovi Swag Connecticut e i La Bohème Encantador

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Il comparto Swag della Boutique Blends Cigars si amplia con l’aggiunta dei nuovi Swag Connecticut.  Come si evince dal nome gli Swag Connecticut hanno una fascia Ecuador Connecticut (il resto del blend è tutto Dominicano) e diventano la seconda linea del brand con questa tipologia di fascia, ricordo infatti che sono già a portfolio gli Aging Room Havao.

I formati sono gli stessi degli Swag Black ovvero i VIP da 48 x 4 1/2, i Lavish da 54 x 5, gli Infamous da 54 x 6 e gli Ego da 60 x 6.

Swag_Connecticut

source: Boutique Blends Cigars

La seconda offerta arriva nel comparto La Bohéme con l’aggiunta della nuova linea La  Bohéme Encantador.  Il blend differisce leggermente dalla linea base e saranno box-pressed.

Previsti tre formati per questa linea e una produzione di 400.000 sigari.

Il blend prevede fascia Ecuador Habano mentre sottofascia e ripieno sono tutti Dominicani, i formati sono il Regio da 46 x 5, il La Scale da 54 x 5 3/4 e il Fernice da 52 x 6 (Torpedo).

La_Bohème_Encantador

source: Boutique Blends Cigars

La produzione è sempre presso la manifattura Dominicana Tabacalera Palma.

 

Potresti leggere anche…

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×