CigarNews | La Black Label Trading Company apre la sua manifattura Fabrica de Oveja Negra a Esteli in Nicaragua

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Black Label Trading Company (BLTC) evolve da boutique brand specializzata in sigari “small batch” a produttore vero e proprio sempre mantenendo la sua filosofia “Less is More” su cui ha costruito il successo commerciale.

La nuova manifattura, Fabrica de Oveja Negra, sarà aperta a Esteli in Nicaragua con focus sulle produzioni di sigari “small batch premium” e come si evince dal nome “Oveja Negra”, ovvero pecora nera, fanno le cose in maniera differente dagli altri.

James Brown fondatore della Black Label Trading Company afferma: “Avviare la nostra manifattura è stata una evoluzione naturale del brand. Avevamo bisogno la libertà per essere il più creativi possibile e di avere la proprietà di ogni processo connesso alla produzione dei nostri sigari. Siamo sempre stati coinvolti in ogni aspetto della nostra produzione ma ora siamo in grado di portarlo ad un livello superiore e garantire il 100% di qualità dal seme alla cenere. Questo è un settore difficile per le piccole imprese. Difficile ottenere l’attenzione necessaria a creare un prodotto di qualità. Il nostro obiettivo è quello di aiutare supportando altre boutique brand e far crescere il mercato dei sigari premium”.

La manifattura Oveja Negra offrirà i suoi servigi anche ad altri ma sempre con finalità “small batch” dove la ricerca della qualità è la priorità più alta, nessun obbligo quindi di ordini e quantitativi sostanziosi.

 

Potresti leggere anche…

La Palina Classic Collection rinnovata nel look

La Palina Classic Collection rinnovata nel look

Il brand La Palina recentemente aveva aggiunto 3 nuovi blend nella apprezzata linea Classic, ora viene rinnovato il look di tutte le linee presenti e viene aggiunto anche il formato Gordo (Double Toro - 6 x 60). Nel comunicato stampa viene dichiarato che nulla cambia...

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

Dopo anni di continue richieste e domande su quando sarebbe ritornato il ricercato Maestro del Tiempo 6102R, la Warped annuncia il suo ritorno su base limitata nell'anno solare 2020. Le dimensioni (5,5 x 48) e il confezionamento in Cabinet da 100 sigari rimangono...

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This