#CigarNews | La Black Label Trading Company annuncia il ritorno del Morphine per il 2015

BLTC-morphine-2015

Posted On 05/06/2015

PRESS RELEASE – 3 giugno 2015 — La Black Label Trading Company annuncia la seconda edizione del MORPHINE, realizzato a man presso la manifattura Fabrica Oveja Negra a Esteli in Nicaragua.

La prima edizione del Black Label Trading Co. MORPHINE risale a giugno 2014 ma quest’anno il MORPHINE viene prodotto presso la manifattura di proprietà della BLTC, la Fabrica Oveja Negra.

Il MORPHINE è stato un enorme successo per la BLTC lo scorso anno. Credo che fosse il sigaro giusto al momento giusto per la nostra azienda, così abbiamo deciso di riproporlo per il 2015! Dopo aver affinato il blend nella nostra nuova manifattura, abbiamo deciso di cambiare alcune cose. Il ripieno è ora 100% Nicaragua, con la qualità del raccolto del tabacco Nicaraguense di quest’anno aveva senso enfatizzarlo nel blend. Inoltre abbiamo esteso la gamma con l’introduzione dello Short Robusto e cambiato il corona con un Box Pressed Corona Gorda. Tutti i formati hanno la doppia fascia Ecuador Maduro e Mexican San Andrés Maduro” afferma Brown.

La produzione dei MOPRHINE si attesta a 100 box per formato. I formati previsti sono il Corona Gorda da 46 x 5.5 Box Press, il Lancero da 38 x 7 e il Robusto da 50 x 4.5.

  • Fascia: Mexican San Andrés Maduro
  • Seconda fascia interna: Ecuador Maduro
  • Sottofascia: Habano Nicaragua
  • Ripieno: Nicaragua

The packing begins!

Una foto pubblicata da Black Label Trading Co (@blacklabeltradingco) in data:

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

“Questi sigari hanno uno di quei blend che a me piace fumare”, afferma Gellis. “Rappresentano i miei gusti oggi e sono ben lontani da quelli di quando ho iniziato a 18 anni. Sembra che più mi allontano dalla mia visione originale, più mi avvicino alla realizzazione del mio sogno”.

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This