PRESS RELEASE – 3 giugno 2015 — La Black Label Trading Company annuncia la seconda edizione del MORPHINE, realizzato a man presso la manifattura Fabrica Oveja Negra a Esteli in Nicaragua.

La prima edizione del Black Label Trading Co. MORPHINE risale a giugno 2014 ma quest’anno il MORPHINE viene prodotto presso la manifattura di proprietà della BLTC, la Fabrica Oveja Negra.

Il MORPHINE è stato un enorme successo per la BLTC lo scorso anno. Credo che fosse il sigaro giusto al momento giusto per la nostra azienda, così abbiamo deciso di riproporlo per il 2015! Dopo aver affinato il blend nella nostra nuova manifattura, abbiamo deciso di cambiare alcune cose. Il ripieno è ora 100% Nicaragua, con la qualità del raccolto del tabacco Nicaraguense di quest’anno aveva senso enfatizzarlo nel blend. Inoltre abbiamo esteso la gamma con l’introduzione dello Short Robusto e cambiato il corona con un Box Pressed Corona Gorda. Tutti i formati hanno la doppia fascia Ecuador Maduro e Mexican San Andrés Maduro” afferma Brown.

La produzione dei MOPRHINE si attesta a 100 box per formato. I formati previsti sono il Corona Gorda da 46 x 5.5 Box Press, il Lancero da 38 x 7 e il Robusto da 50 x 4.5.

  • Fascia: Mexican San Andrés Maduro
  • Seconda fascia interna: Ecuador Maduro
  • Sottofascia: Habano Nicaragua
  • Ripieno: Nicaragua

The packing begins!

Una foto pubblicata da Black Label Trading Co (@blacklabeltradingco) in data: