#CigarNews | LA AURORA svela i nuovi UNTAMED EXTREME al 2015 IPCPR a New Orleans

Aurora-Untamed-Extreme

Posted On 15/07/2015

Miami – luglio 2015 – La Aurora alza la posta quest’anno allo IPCPR che si tiene a New Orleans con i nuovi Untamed Extreme. La linea originaria Untamed ha debuttato nel 2014 ricevendo lusinghiere critiche e l’onore di essere insignita del “Five Star Rating” e “Cigar of the Year for 2014” dalla rivista The Dominican Cigar Review.

La Aurora, già nota per molte linee di successo morbide e bilanciate, sorprende il mercato con l’introduzione degli aggressivi full-bodied Untamed mantenendo però il marchio di fabbrica, il bilanciamento fra aromi e forza. Il Master Blender della La Aurora, Manuel Inoa, cerca ora di stimolare i palati su un livello ancora più elevato con i nuovi Untamed Extreme.

Guillermo León, presidente della La Aurora afferma: “Il nostro team ha creato un sigaro incredibile. Con gli Untamed siamo andati oltre i nostri tradizionali prodotti, ora con gli Untamed Extreme guardiamo avanti verso un consolidamento della nostra posizione e del nostro brand, offrendo prodotti che piaceranno a coloro che cercano un’esperienza di fumata ancora più estrema”.

Gli Untamed Extreme by La Aurora saranno disponibili in tre formati, il Robusto, il Toro e il 7 x 60 Behemoth.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This