#CigarNews | La Aurora annuncia i Puro Vintage 2006 Edición Limitada 111 Aniversario

News Fumose

Posted On 14/03/2015

Marzo 2015 – La Aurora Dominicana annuncia i nuovi La Aurora Puro Vintage 2006 Edición Limitada 111 Anniversary, una edizione limitata per soli 1.500 box numerati.

#SundaySmoke #PuroVintage 2006 A limited edition for our 111 anniversary.

Una foto pubblicata da La Aurora Cigars (@laauroracigars) in data:

I box che li conterranno è una replica esatta di quelli originali del 1906, cedro chiaro internamente e più scuro esternamente. Tutti i tabacchi utilizzati nel blend sono stati raccolti nel 2006 e conservati fino ad oggi.

La fascia è Ecuador HVA (Habano Vuelta Arriba), il sottofascia Brasiliano mentre il ripieno ha due varietà di tabacchi dalla Cibao Valley, Rep. Domicana, dal Nicaragua e dal Brasile per danno al sigaro un corpo full-bodied con note di pelle e terra.

I La Aurora Puro Vintage sono edizioni immesse sul mercato ogni due anni, sempre con tabacchi ultra invecchiati e sempre in formato Salomon. Le precedenti edizioni sono state i 2003, 2004 e 2005.

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This