17 aprile 2015 (Miami, Florida) – La A.J. Fernandez Cigars presenta il “New World Brute”  in esclusiva per la Serious Cigars di Houston in Texas.  Il New World Brute è un colosso dalle dimensioni di 66 x 6 e debutterà al Texas Cigar Festival questo 25 aprile.

Ron Lesseraux titolare della Serious Cigars afferma: ” L’A.J. Fernandez New World è un sigaro speciale, amiamo offrire ai nostri clienti prodotti unici per questo motivo aveva senso creare una edizione speciale del New World, in esclusiva per i clienti della Serious Cigar. Ogni cosa in Texas è più grande così abbiamo chiesto ad A.J. di superare il limite e creare il New World Brute”.

Il Master blender A.J. Fernandez creò la linea New World per celebrare la scoperta della “mistica foglia da fumare” chiamata “tabacco” dagli Europei quando le loro navi approdarono in quello che è conosciuto oggi come “New World” (Nuovo Mondo).

Dalla sua introduzione al’2014 IPCPR ha ottenuto molti riconoscimenti fra cui quello di “Number 1 Cigar in the World” nel 2014 dal Cigar Journal Magazine.

A.J. Fernandez afferma:  “La Serious Cigars ha sempre difeso i nostri sigari e siamo più che felici di creare il New World Brute per loro. Ci aspettiamo un grande riconoscimento da parte dei consumatori.”

Il New World è un sigaro di corpo da medio a pieno, con un aroma sorprendente. I fumatori del New World sperimenteranno elementi come la dolcezza, le spezie in un sigaro molto bilanciato e raffinato. Il New World è composto da sottofascia Jalapa, ripieno di Viso Ometepe, Condega Ligero ed Esteli-Finca Soledad Ligero il tutto avvolto in una fascia scura del Nicaragua.