#CigarNews | José Blanco entra nel team di E.P. Carrillo

epc-jose-blanco

Posted On 28/10/2016

La notizia sta facendo il giro del mondo come un uragano. José Blanco assume la carica di Senior Vice President of Sales dal 1° Novembre 2016 presso la E.P. Carrillo, e sembra che il nuovo incarico di Blanco sia incentrato sulla ristrutturazione e crescita del reparto vendite della E.P. Carrillo negli U.S.A..

Come molti di voi sapranno José Blanco e Emma Viktorsson (sua moglie) sono fondatori della Las Cumbres Tabaco, il loro brand fondato nel 2014. Nulla sparirà ma è in corso anche per loro una pesante ristrutturazione. Infatti Emma assumerà il controllo totale della Las Cumbres Tabaco, il cui headquarter è ora in Macedonia dove Emma si dedicherà principalmente al nuovo mercato Europeo ma verrà mantenuto, per il momento, anche il focus su quello USA.

Questi drastici cambiamenti sono il primo effetto della tanto famigerata nuova regolamentazione in materia di sigari voluta dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA).

Ricordo che la vasta esperienza di José Blanco comprende una lunga militanza presso La Aurora S.A. (1982 – 2010), nel 2011 diviene Senior Vice President della Joya de Nicaragua in Nicaragua dove sviluppa i sigari CyB.  Nel 2013 scaduto il contratto con Joya torna nella sua terra natale, la Rep. Dominicana dove fonda la Las Cumbres Tabaco nel 2014.

Il resto è storia di questi giorni.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This