CigarNews | Il Camacho Corojo aggiunge il formato Gordo

Camacho_Corojo_Gordo_Box

Posted On 23/01/2015

La Camacho Cigars annuncia l’introduzione del nuovo formato Gordo, il classico Double Toro da 60 x 6, nella sua linea Corojo. Contemporaneamente viene lanciata la nuova campagna mediatica “Original Bold Standard Campaign” che ha lo scopo di focalizzare il brand su un tabacco, il Corojo, di cui non solo ne è portavoce autorevole ma ne è anche storicamente legata ed i seminari previsti sul territorio USA avranno lo scopo di far conoscere questa particolare tipologia di tabacco.

Dylan Austin, direttore marketing della Camacho spiega: “Il Corojo Originale è uno dei tabacchi su cui vengono costruite tutte le linee sotto il cappello Camacho. Un tabacco storico che ha radici antiche e Cubane ed è ciò che rende intensamente unici i nostri sigari, per questo sono amati dagli appassionati. Molti esperti del settore hanno comparato il nostro Camacho Corojo ai leggendari sigari cubani del passato”.

La linea resta, come in passato, caratterizzata dal fatto di essere “puro” e All-Corojo. Il vero cambiamento rispetto al passato è l’utilizzo, per la fascia, delle foglie “5th priming” mentre le “3rd priming” sono utilizzate per il ripieno.

  • Fascia: Authentic Corojo (5th priming)
  • Sottofascia: Authentic Corojo
  • Ripieno: Authentic Corojo (3rd priming)

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This