Dion Giolito, proprietario del brand Illusione, annuncia fra le altre novità che le edizioni limitate ~eccj~ divengono una linea a produzione regolare.

Per chi non li conoscesse ricordo che gli ~eccj~ nascono per commemorare i 15 e i 20 anni di attività della nota rivista Cigar Journal. Il primo sigaro commemorativo del 15° anniversario esce nel 2008 sotto la sigla ~eccj~ con un blend che vede fascia Nicaragua Cafe Rosado e formato Corona Gorda da 46 x 5 5/8. Nel 2014 esce il commemorativo del 20° anniversario questa volta in formato Churchill da 48 x 6 1/2 x 48. Entrambi da subito avevano riscosso un lusinghiero successo ed erano in molti a chiederne il ritorno.

Ora sono accontentati, sia l’~eccj~ 15° che il 20° vengono prodotti regolarmente ma vi è anche l’introduzione di un terzo formato, un Robusto da 50 x 5 1/2.
Per tutti e tre il confezionamento è in box da 15 sigari ed il blend prevede fascia ovviamente Nicaragua Cafe Rosado, sottofascia e ripieno Nicaragua. Tutti i tabacchi però provengono ora dalla manifattura Tabacos Valle de Jalapa S.A (TABSA) di Casa Fernandez.