#CigarNews | Gli Illusione ~eccj~ diventano una linea regolare del brand

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Dion Giolito, proprietario del brand Illusione, annuncia fra le altre novità che le edizioni limitate ~eccj~ divengono una linea a produzione regolare.

Per chi non li conoscesse ricordo che gli ~eccj~ nascono per commemorare i 15 e i 20 anni di attività della nota rivista Cigar Journal. Il primo sigaro commemorativo del 15° anniversario esce nel 2008 sotto la sigla ~eccj~ con un blend che vede fascia Nicaragua Cafe Rosado e formato Corona Gorda da 46 x 5 5/8. Nel 2014 esce il commemorativo del 20° anniversario questa volta in formato Churchill da 48 x 6 1/2 x 48. Entrambi da subito avevano riscosso un lusinghiero successo ed erano in molti a chiederne il ritorno.

Ora sono accontentati, sia l’~eccj~ 15° che il 20° vengono prodotti regolarmente ma vi è anche l’introduzione di un terzo formato, un Robusto da 50 x 5 1/2.
Per tutti e tre il confezionamento è in box da 15 sigari ed il blend prevede fascia ovviamente Nicaragua Cafe Rosado, sottofascia e ripieno Nicaragua. Tutti i tabacchi però provengono ora dalla manifattura Tabacos Valle de Jalapa S.A (TABSA) di Casa Fernandez.

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This