Flor de las Antillas Maduro

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La My Father Cigars ha annunciato la spedizione dei nuovi Flor de las Antillas Maduro, una versione maduro della ben nota e premiata linea base Flor de las Antillas del 2012 che vinse il titolo di sigaro dell’anno di Cigars Aficionado con il Toro.

La sua versione maduro per la verità non è nuovissima perchè ha già fatto la sua comparsa, in un unico formato, come edizione celebrativa della Federal Cigars, un distributore Americano.

Dal buon feedback ricevuto la My Father Cigars decide di aggiungere dei formati e creare una nuova linea a produzione regolare che ha debuttato proprio quest’anno all’International Premium Cigar & Pipe Retailers trade show.

Il blend è simile all’originale ma più forte, con lui condivide il doppio sottofascia Nicaraguense ma nel ripieno sono state fatte delle modifiche per irrobustirlo e adattarsi alla nuova fascia Ecuador Habano.

Per i nuovi Flor de las Antillas Maduro sono previsti 5 formati tutti box pressed: il Toro Gordo da 56 x 6 1/2, il Toro da 52 x 6, il Corona da 46 x 5 5/8, il Petit Robusto da 50 x 4 1/2 e il Torpedo da 52 x 6 1/8.

La produzione dei nuovi Flor de las Antillas Maduro è presso la My Father Cigars S.A. in Nicaragua.

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This