CigarNews | Davidoff Oro Blanco – Il sigaro più costoso del brand

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Davidoff finalmente svela quanto costerà fumare il Davidoff Oro Blanco, il sigaro più costoso mai offerto dal brand. Cigar Aficionado ha per primo rotto il silenzio attorno a questa realizzazione unica e nell’articolo si scopre che costerà la stratosferica cifra di 500$ a sigaro!.

L’Oro Blanco diventa di diritto la realizzazione più esclusiva mai prodotta, venduta solamente attraverso una selezionata rete di negozi. Il sigaro è un puro Dominicano formato Grand Toro dalle dimensioni di 54 x 6 e i tabacchi utilizzati nel blend sono stati accantonati da Eladio Diaz di Davidoff nel lontano 2002.

Questi tabacchi sono stati curati per oltre una decade rendendo l’Oro Blanco della Davidoff il primo sigaro vintage mai commercializzato.

Ogni sigaro è confezionato in un box individuale o in uno più grande da 10 per un totale stratosferico di 5.000$ a scatola.

Potresti leggere anche…

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×