#CigarNews | Dalla Tre-J Cigar Company i nuovi Invictis con blend by José Blanco

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Una creazione i narrivo a maggio parto creativo di un team di tutto rispetto, la Tre-J Cigar Company possiede il brand, José Blanco ne ha sviluppato il blend e Emma Viktorsson ha disegnato il packaging.

La Tre-J Cigar Company, con sede in Ohio, è stata fondata da Jay Clark, John Johnson e  Jerry Garrett, da qui la ragione sociale “Tre-J”. Un’azienda piccola al momento e conosciuta sul suolo Americano principalmente per i sigari del suo brand Vicarias.

Per il loro nuovo brand Invictis la decisione di collaborare con la Las Cumbres Tabaco usufruendo in tal modo della immensa esperienza e conoscenza di José Blanco, che ne è titolare. Dalla collaborazione è nato un nuovo blend, creato da José presso la Tabacalera La Palma nella Rep. Dominicana che produce anche i Señorial di Blanco.

Gli Invictis hanno foglia da fascia Ecuador Habano, sottofascia Dominicano e ripieno sempre Dominicano di Criollo ’98 e Pilot Cubano. Tre i formati previsti, il Legions da 50 x 5 1/2, il Centurio da 50 x 5 1/4 e l’Emperor da 54 x 6.

 

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This