Una creazione i narrivo a maggio parto creativo di un team di tutto rispetto, la Tre-J Cigar Company possiede il brand, José Blanco ne ha sviluppato il blend e Emma Viktorsson ha disegnato il packaging.

La Tre-J Cigar Company, con sede in Ohio, è stata fondata da Jay Clark, John Johnson e  Jerry Garrett, da qui la ragione sociale “Tre-J”. Un’azienda piccola al momento e conosciuta sul suolo Americano principalmente per i sigari del suo brand Vicarias.

Per il loro nuovo brand Invictis la decisione di collaborare con la Las Cumbres Tabaco usufruendo in tal modo della immensa esperienza e conoscenza di José Blanco, che ne è titolare. Dalla collaborazione è nato un nuovo blend, creato da José presso la Tabacalera La Palma nella Rep. Dominicana che produce anche i Señorial di Blanco.

Gli Invictis hanno foglia da fascia Ecuador Habano, sottofascia Dominicano e ripieno sempre Dominicano di Criollo ’98 e Pilot Cubano. Tre i formati previsti, il Legions da 50 x 5 1/2, il Centurio da 50 x 5 1/4 e l’Emperor da 54 x 6.