#CigarNews | Dalla Tre-J Cigar Company i nuovi Invictis con blend by José Blanco

Invictis-box

Posted On 29/04/2015

Una creazione i narrivo a maggio parto creativo di un team di tutto rispetto, la Tre-J Cigar Company possiede il brand, José Blanco ne ha sviluppato il blend e Emma Viktorsson ha disegnato il packaging.

La Tre-J Cigar Company, con sede in Ohio, è stata fondata da Jay Clark, John Johnson e  Jerry Garrett, da qui la ragione sociale “Tre-J”. Un’azienda piccola al momento e conosciuta sul suolo Americano principalmente per i sigari del suo brand Vicarias.

Per il loro nuovo brand Invictis la decisione di collaborare con la Las Cumbres Tabaco usufruendo in tal modo della immensa esperienza e conoscenza di José Blanco, che ne è titolare. Dalla collaborazione è nato un nuovo blend, creato da José presso la Tabacalera La Palma nella Rep. Dominicana che produce anche i Señorial di Blanco.

Gli Invictis hanno foglia da fascia Ecuador Habano, sottofascia Dominicano e ripieno sempre Dominicano di Criollo ’98 e Pilot Cubano. Tre i formati previsti, il Legions da 50 x 5 1/2, il Centurio da 50 x 5 1/4 e l’Emperor da 54 x 6.

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

“Questi sigari hanno uno di quei blend che a me piace fumare”, afferma Gellis. “Rappresentano i miei gusti oggi e sono ben lontani da quelli di quando ho iniziato a 18 anni. Sembra che più mi allontano dalla mia visione originale, più mi avvicino alla realizzazione del mio sogno”.

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This