#CigarNews | Dalla Room 101 ecco i nuovi The Big Payback Connecticut

Room_101_Big_Payback_Connecticut

Posted On 27/01/2016

Perfino la Room 101 Cigars si piega al filone Connecticut con la nuova linea The Big Payback Connecticut. Nel 2014 venivano introdotti i primi The Big Payback, caratterizzati da un favorevole rapporto qualità/prezzo ed erano puro Nicaraguensi.

Ora è il turno dei Connecticut che offrono una fumata economica e “mild to medium” in intensità di corpo. Il blend ovviamente cambia rispetto agli originali e prevede fascia Ecuador Connecticut Shade, sottofascia Messicano e ripieno da tre regioni della Rep. Dominicana.

Tre i formati previsti: Chavala da 50 x 5, Hueso da 60 x 6 e il 70 x 7. Le dimensioni dei tre formati sono le stesse della linea base come la stessa è la manifattura che li realizza, la AgroIndustrias Laepe S.A..

Il confezionamento prevede box di legna da 30 e 50 sigari ed un limitato numero di box da 10.

Room_101_Big_Payback_Connecticut_Vitolas

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This