#CigarNews | Dalla MBombay arriva il nuovo Gaaja

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Al prossimo IPCPR la Bombay Tobak presenterà il nuovo MBombay Gaaja il cui nome arriva dal sanscrito e significa elefante (gaja), unico il formato offerto, un Toro box-pressed da 54 x 6 prodotto come gli altri MBombay presso la Tabacos de Costa Rica.

Il Gaaja ha un blend che a detta del produttore ha richiesto ben 4 anni di ricerche e affinamenti vari per arrivare alla ricetta definitiva. Foglia da fascia Hybrid Ecuador da sementi Connecticut desflorado e mejorado 2004, sottofascia Ecuador HVA mejorado seco e ripieno da 5 nazioni e comprende HVA mejorado ligero Dominicano, Criollo ’98 viso Dominicano, Ecuador Criollo ’98 viso, Hybrid Habano Peruviano e Hybrid Habano 2000 viso dal Paraguay.

Confezionamento in box da 24 sigari e prezzo di commercializzazione di 15,50$.

MBombay-Gaaja_Box

Potresti leggere anche…

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This