#CigarNews | Dalla Cordoba & Morales arriva il nuovo Finca Santa Fe

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Novità dal brand Córdoba & Morales che sui social svela il nuovo sigaro Finca Santa Fe. Sarà un Toro dalle dimensioni di 52 x 6 e prende il nome da una piantagione in Pinar del Río a Cuba dove Celestina Córdoba Morales, nonna della fondatrice del brand Azarias Mustafa Córdoba.

Prendendo spunto dall’intensità, sapori e aromi dei tabacchi provenienti da questa famosa regione Cubana, i Finca Santa Fe regaleranno un’indimenticabile esperienza simile ai grandi sigari dell’epoca d’oro Cubana. Reputiamo sia un bellissimo modo per celebrare non solo il mio compleanno ma anche il 5° anniversario dell’azienda” afferma Azarias Mustafa Córdoba.

Il sigaro prevede fascia Criollo 98 ma non vi sono altre indicazioni per sottofascia e ripieno. Secondo l’azienda i tabacchi sono invecchiati per oltre un anno in barili per il rum. La produzione prevista è di 10.000 sigari in 200 box da 5 e 800 box da 10 sigari, il prezzo di commercializzazione è di 20$ a sigaro.

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This