Michael Argenti conosciuto per il suo trascorso come Executive Vice President alla Tabacalera Perdomo S.A. e poi come presidente alla Berger & Argenti torna con una nuova e spettacolare linea, La Gran Llave.

I La Gran Llave nascono in collaborazione con Abdel j. Fernandez e la sua Tabacalera Fernandez. I formati previsti sono 5: Corona Extra da 48 x 4 3/4, Robusto da 54 x 5, Guapo da 60 x 5 1/2, Torpedo da 56 x 6 1/2 e Double Corona da 55 x 7 1/2.

Il blend prevede fascia San Andres Maduro Messicana, sottofascia Ecuador Habano e ripieno Habano Nicaragua.

Lo stesso Argenti descrive il personaggio Abdel Fernandez: “Abdel è uno dei migliori produttori di sigari della sua generazione. Dalla coltivazione alle lavorazioni del tabacco e al suo capolavoro di manifattura, la sua impresa è qualcosa di eccezionale“.

Descrivendo la sua ultima realizzazione afferma: “Sono fiero di tutte le mie realizzazioni ma ad essere onesto credo che i La Gran Llave siano il blend più raffinato che abbia mai costruito. Lavorare con Abdel e il suo team di esperti è stata l’esperienza migliore della mia vita. I suoi tabacchi e i suoi metodi sono incredibili“.