#CigarNews | Da Casa Fernandez arriva il nuovo JFR Lunatic Shaggy Foot

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Su Instagram arrivano le prime immagini del nuovo sigaro della linea JFR e per la prima volta ha delle dimensioni direi normali per lo standard a cui ci aveva abituato con i JFR.

Le dimensioni sono di 50 x 7 pollici e presenta quello che in gergo si chiama “Shaggy Foot” ovvero il piede del sigaro non è rifinito.
Per il piede “shaggy” Max Fernández Pujals di Casa Fernandez afferma: volevamo mantenere la bellezza rustica del sigaro e dei suoi tabacchi. Serve a mostrarli e a far percepire che il prodotto è confezionato a mano ma anche a mostrare i tabacchi che coltiviamo qui in Aganorsa, in Nicaragua. Ogni giorno fumiamo queste singole foglie, prelevate dai pilones e dalle balle di tabacco invecchiato, arrotolate in rustici sigaretti dall’aspetto simile al tabacco che fuoriesce dal piede del sigaro.

Il JFR Lunatic Shaggy Foot è un puro Nicaragua ed utilizza tabacco Corojo ’99 invecchiato ben 5 anni. Confezionamento in box da 30 sigari ed un prezzo di commercializzazione suggerito per il mercato Americano di 8$. Viene prodotto presso la manifattura Tabacos Valle de Jalapa S.A. (TABSA) a Estelí in Nicaragua.

We have a new All Aganorsa brushed foot called Lunatic Torch. I’m excited about this one. #corojo #lunatic #jfr #botl #cigars #churchill

Una foto pubblicata da Casa Fernandez Network (@cfcigars) in data:

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This