#CigarNews | COFFEE BREAK by TATIANA

Tatiana

Posted On 15/07/2015

13 luglio 2015 – La Miami Cigar & Company presenta i nuovi Coffee Break by Tatiana. Nestor Miranda, fondatore della Miami Cigar & Company, creò i sigari aromatizzati Tatiana nel lontano 1996.

Dopo lusinghieri apprezzamenti, fra amici e parenti, di questi sigari innovativi e aromatizzati decise di dar loro il nome di sua figlia, Tatiana, creando uno dei brand più popolari nell’industria del sigaro. Ora l’azienda è pronta ad aggiungere un po’ di chicchi di caffè al progetto.

I Coffee Break by Tatiana sono sigari premium al 100% confezionati a mano e nella Rep. Dominicana. Tre sono le varianti aromatiche previste:

CORRETTO
Note di espresso e nuances di grappa, Sambuca e brandy, rendono questi sigari l’ultima indulgenza per i più mondani.

CORTADO
Confezionati per esaltare le vellutate e morbide note di latte, con un discreto apporto di caffè, questi sigari regalano un’intensa, burrosa e caramellata persistenza.

CAFÉ CON LECHE
Una perfetta e tostata miscela di espresso cubano e latte regala seducenti aromi di caffè, sfumature di latte caldo e note di vaniglia leggere

Le tre offerte dei Coffee Break by Tatiana sono declinate su tre formati in box da 25 sigari: 4×40 (Cuarenta), 4.5×50 (Cincuenta) e 4×60 (Sesenta).

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This