#CigarNews | Camacho Check Six Limited Edition

#CigarNews | Camacho Check Six Limited Edition

Posted On 20/10/2016

Sempre a tema fratellanza militaresca il nuovo Camacho Check Six, della serie Brotherhood, rende omaggio a coloro che guardano le spalle agli latri in situazioni pericolose. “Check Six” infatti si riferisce in gergo militaresco alle ore 6 ovvero alle nostre spalle. Questo gergo era spesso utlizzato dai piloti dell’aviazione per controllare che nessun nemico si avvicinasse da dietro.

Presentato all’IPCPR Trade Show 2016 e da ora ordinabile in alcuni paesi.

Camacho Check Six

Dal comunicato si evince che il blend è 3 nazioni, fascia Habano 2000 dall’Ecuador che dona rotondità e eccellente combustione, sottofascia Criollo ’98 dal Nicaragua amlifica le note pepate mentre il ripieno potente di tabacchi Honduras Original Corojo, Dominicani e Nicaraguensi regalano forza, complessità e una spiccata aromaticità.

Ricordo che la serie Brotherhood è composta dai:

  • Camacho Blackout – 2013
  • Camacho DoubleShock – 2014
  • Camacho Shellback – 2015
  • Camacho Check Six – 2016

Unico come sempre il formato, Toro da 50 x 6. Previsto negli USA un prezzo di commercializzazione di 12.50$ a sigaro. Confezionamento in box da 20 sigari.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This