#CigarNews | Arriveranno nel 2016 i Tatuaje Skinny Monster

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Ennesima operazione commerciale della Tatuaje che stavolta restringe e allunga la linea Monster. Gli Skinny Monsters saranno dei Petit Lancero da 38 x 6 e debutteranno come “sampler” più una quantità limitata di box da 25 sigari che usciranno dopo il lancio dei sampler.

Gli Skinny seguono i Pudgy Monsters del 2013 e i Little Monsters del 2012, tutte varianti dimensionali della linea originaria “Monster Series”… fantasia zero!
Sui social network Pete Johnson comincia a svelare alcuni particolari dei nuovi Skinny Monsters e su Instagram compare la foto delle loro fascette:

Off to the printers. @tatuajecigars @thesnsclub #thesnsclub

Una foto pubblicata da Pete Johnson (@tatuajeinc) in data:

Nei sampler vi saranno, in versione slim, i noti Frank, Drac, Face, Wolfman, Mummy, JV13, i The Jekyll and The Hyde e per finire i Chuck e i Tiff. 10 sigari quindi per un prezzo di commercializzazione negli USA di 85$.

Su Halfwheel si apprende che verrà lanciato un sito dedicato dove poter votare il sigaro preferito. I voti determineranno anche quali sigari produrre nei box da 25.

Tatuaje fan, se non vi siete ancora annoiati state pronti…

Potresti leggere anche…

La Room101 rilancia il Big Payback Maduro

La Room101 rilancia il Big Payback Maduro

Ritorna il Room101 Big Payback Maduro di Matt Booth. Presentato alla fiera International Premium Cigar & Pipe Retailers Association (IPCPR) del 2019 a Las Vegas, il Big Payback Maduro è un sigaro nicaraguense caratterizzato da un prezzo conveniente.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×