Cigar Talk | Cigar Insider assegna al brand Liga Privada della @drewestatecigar il titolo di Hottest Brand In America

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Liga Privada della Drew Estate Nicaraguense viene nominata “Hottest Cigar Brand in the United States” nell’ultima edizione di Cigar Insider. Il riconoscimento è il risultato di una survey annuale presso la catena di rivenditori di sigari “brick-and-mortar cigar shops” su tutto il territorio degli Stati Uniti e indetta dagli editori di Cigar Insider, nota newsletter di Cigar Aficionado pubblicata fin dal lontano 1996.

Per la prima volta in assoluto Liga Privada è entrata nel lotto dei finalisti come uno dei brand più richiesti del momento arrivando poi a vincere il titolo tanto agognato. Liga Privada è stata nominata dal 29.9 percento dei rivenditori che hanno risposto alla survey distaccando di poco la Tatuaje, altro brand molto noto, che ha totalizzato il 28.6 percento dei voti.

Potresti leggere anche…

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Dicembre è alle porte e per noi della "blogosfera" digitale a tema sigari è anche un mese frizzantino e di fermento, in cui ci si ferma a fare il punto della situazione, ad analizzare l'attività svolta nel corso dell’anno e, ammettiamolo, ad aspettare le attesissime...

Il meglio della settimana – 002.2019

Il meglio della settimana – 002.2019

Questa nuova rubrica nasce fare il punto settimanale sull’attività editoriale di Facciamo Puff, se c’è stata attività, suddiviso per categorie di argomenti. È quindi una combinazione di notizie, di recensioni di sigari e degli editoriali che sono stati pubblicati durante la settimana.

Il meglio della settimana – 001.2019

Il meglio della settimana – 001.2019

Questa nuova rubrica nasce fare il punto settimanale sull'attività editoriale di Facciamo Puff, se vi è stata attività di pubblicazione, suddivisa per categorie di argomenti. È quindi una combinazione di notizie, di recensioni di sigari e degli editoriali che sono...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This