La-Aroma-del-Caribe-Mi-Amor-Belicoso-2Il primo amore non si scorda mai. Lascia emozioni e ricordi sopiti ma mai dimenticati, fa parte della nostra memoria e del nostro passato da tramandare.
Tutto vero e sacrosanto ma aggiungerei che ogni grande amore della nostra vita non lo si scorderà mai, a me è successo con una bellissima Dama di colore, dal corpo magnifico e statuario, dalla pelle liscia e scurissima, sensuale.

Il suo primo bacio è stato folgorante, mi ha lasciato un sapore di spezie dolci e piccanti sulle labbra e in bocca, percepivo l’odore della sua pelle meravigliosa e gli aromi della terra da cui proveniva. Il mio cuore ha cominciato a battere forte, le sue seducenti carezze mi lasciavano inerme e abbandonato fra le sue braccia, mi sono lasciato avvolgere e trasportare dalle meravigliose spezie dolci ma pepate, dal cacao e latte quasi fruttato del suo corpo, dalla cremosità che ogni bacio mi lasciava e dai meravigliosi aromi di essenze vegetali pregiate che la sua vicinanza mi regalava. Ho amato le sue carezze, la sua forte armonia e gentilezza, la sua sensualità travolgente.

La passione cresceva per ogni istante trascorso assieme e di pari passo il mio corpo e la mia mente abbandonavano ogni velleità di resistenza, perchè trattenersi, perchè non lasciarsi trasportare dalle passioni? Dopotutto sono la linfa vitale della nostra vita e vanno assaporate, comprese e godute fino in fondo. Ho chiuso gli occhi e mi sono stretto a lei. La vicinanza acuiva il sapore cioccolatoso e cremoso del suo corpo, sapido di cacao e caffè misto ai sentori della terra del suo paese di origine. Sentivo l’eccitazione, percepivo il suo pepe enfatizzarsi ma si perdeva nel dolce sapore fruttato del suo corpo e della sua pelle.

La-Aroma-del-Caribe-Mi-Amor-Belicoso-1La sua latina passione aveva il sapore della terra da cui proveniva. Ci siamo lasciati completamente andare in una passione travolgente, non esisteva più nulla, la realtà era scomparsa.Esistevamo solo io e lei, nessun problema, nessuna preoccupazione, la vita normale sembrava solo un lontano ricordo. Ci siamo amati, ho amato tutto di lei, ho amato anche la sua forte esplosione di passione al culmine del piacere, un piacere piccante, trasgressivo, sapido, intriso di cremosità dolce e di quelle spezie come il caffè di cui il suo paese va fiero.

Ad un certo punto è andata via, sfuggente e seducente nella sua andatura armonica ed elegante ed è scomparsa all’orizzonte. Il suo nome era “La Aroma del Caribe Mi Amor” ed il suo soprannome era “Belicoso”, ora mi ha lasciato solamente i ricordi della nostra meravigliosa esperienza ed io li conserverò gelosamente. In cuor mio ho la segreta speranza di incontrarla nuovamente, un giorno o l’altro, e sono fortunato perchè ogni amore corrisposto arricchisce la vita e la mente. Auguro questa esperienza a chiunque di voi legga questo scritto. Ora sono triste, vorrei averla vicino…

  • Brand: Ashton – La Aroma De Cuba Mi Amor
  • Vitola: Belicoso – 54 x 5,5″
  • Fascia: Maduro Messicana
  • Sottofascia: Nicaragua
  • Ripieno: Nicaragua
  • Costo: 8,00€

 

VALUTAZIONE – 95 – WOW FACTOR

WOW FACTOR

Pin It on Pinterest