Cigar News | @ViajeCigarCo Skull and Bones Cloudmaker

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Andre Farkas annuncia su Twitter una nuova sorpresa per i suoi fan, lo Skull and Bones in edizione limitata e si chiamerà Viaje Skull and Bones Cloudmaker, dalle dimensioni di 60 x 5.

Viaje-Skull-and-bones-cloudmaker

Il Cloudmaker ha una seconda fascetta che riporta “Edición Limitada”, mentre la principale riporta, in bianco, il classico teschio con le ossa.

Il nome Cloudmaker fa riferimento ad un ordigno esplosivo sviluppato dagli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale.

Questo sigaro fa parte di una tornata di novità che comprende anche il Viaje Roman Candle 2014, il Viaje FOAB e MOAB 2014 ed il Viaje Zombie Antidote.

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×