Cigar News | Torna la riedizione dei @TatuajeCigars Tattoo

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Tatuaje-Tattoo-2014

Ricomparsi recentemente agli eventi con Pete Johnson ma con una veste rossa più sgargiante, sono i Tatuaje Tattoo. Il concetto non è nuovo ma ora sono tornati dopo molta attesa, al momento presentato solamente il modulo Robusto 50 x 5.

In occasione della fiera 2014 IPCPR è previsto comunque l’arrivo e presentazione di altri 3 moduli, il Toro 50 x 6, il Torpedo 52 x 6 1/8 ed il Toro Grande da 58 x 5 1/2 e saranno una linea economica nel portafoglio di Tatuaje.

Saranno prodotti presso la Tabacalera Cubana (TACUBA) a Estelí ed è la prima manifattura utilizzata dal mitico José “Don Pepín” García prima che spostassero tutto nella nuova My Father Cigars S.A. Non è la prima volta che Pete utilizza questa manifattura perchè, sotto l’ombrello L’Atelier Imports, vengono prodotti anche le linee economiche El Suelo e Trocadéro.

Potresti leggere anche…

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This