Cigar News | The Griffin’s annuncia il 2013 Special Edition Club Series I

Griffin-Special-Edition-2013

Posted On 24/11/2013

Nuova edizione speciale per il brand The Griffin’s, della Oettinger Davidoff AG, in spedizione dal 25 novembre.

The Griffin’s 2013 Special Edition Club Series I è la prima della serie, sono previste tre edizioni. Il primo della linea utilizza una foglia da fascia Ecuadorian Connecticut, un sottofascia Yamasa dominicano e un ripieno composto da San Vicente Seco, Piloto Visus e Olor Visus. Realizzato in una unica vitola Robusto delle dimensioni di 5 1/2 x 52 è confezionato in box da 10 sigari.

Viene descritto come un sigaro con aromi legnosi pronunciati in partenza, una discreta dolcezza con sentori di frutta secca, nocciola e un mix floreale. Il secondo terzo è dominato da caffè nero, pepe su una base sempre dolce. In chiusura il pepe si enfatizza per un finale forte. Consigliato abbinamento con single malt whiskeys o rum speziati.

La linea sarà completata dal Club Series II e Club Series III, che a detta dell’azienda usciranno a breve distanza dal primo sebbene non siano state annunciate date specifiche.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This