Cigar News | Svelata dalla @CoronaCigarCo la nuova linea della Sindicato

Sindicato-Cigars

Posted On 30/01/2014

La Corona Cigar Co., membro effettivo della Sindicato, annuncia sia su Twitter che su Instagram l’uscita della nuova linea con una foto

 

Come si evince dalle foto sarà box-pressed, con chiusura della testa denominata pigtail e piede non finito.

Prodotta presso la TABSA di Eduardo Fernández a Estelí, Nicaragua,la linea utilizza una foglia da fascia AGANORSA shade grown corojo proveniente dalla regione di Jalapa. Per la prima volta in assoluto questo tabacco viene utilizzato come fascia per un sigaro.

Vitole

  • 60 x 6
  • 48 x 5 1/2
  • 54 x 6

Del brand erano già uscite le linee Affinity, Casa Bella e Hex. Da indiscrezioni si sa che è in progettazione anche la linea Sndicato Maduro.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Altri articoli

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

I nuovi Trinidad Espiritu Series No. 2 sono realizzati con tabacco coltivato in Brasile e Nicaragua e sono avvolti da una foglia da fascia Arapiraca brasiliana. Questo blend è l’ultima collaborazione di Rafael Nodal e AJ Fernandez.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This