Cigar News | Presentato il nuovo sigaro Avo 88 Limited Editon 2014

Avo-88

Posted On 28/02/2014

Icona indiscussa del mondo musicale e del sigaro, il celebre Avo Uvezian compirà 88 anni quest’anno e la Davidoff celebrerà l’avvenimento con un sigaro speciale.

Denominato Avo 88 avrà foggia Belicoso e sarà speciale perchè il numero 88, oltre a rappresentare gli anni di Avo, indica il numero di tasti presenti in uno degli strumenti più amati da lui… il pianoforte.

A completare la particolarità di questa edizione la Davidoff realizzerà 8.888 box, 888 di questi verranno firmati da Avo stesso e la confezione verrà laccata nera come i celebri pianoforti. A corredo di tutto sono previsti anche 1.888 portaceneri in edizione limitata e 488 miniature di un pianoforte da esporre presso alcuni rivenditori.

Realizzato con solo tabacco Dominicano, il Belicoso di 52 x 6 porta una foglia da fascia Yamasá, un sottofascia Olor e ripieno di tabacchi piloto Cubano, San Vicente, Olor e Criollo.

Previsto un prezzo di vendita di 16$ a sigaro e 256$ a scatola (16 sigari).

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This