Cigar News | Presentato il nuovo @camachocigars Ecuador

Camacho-Ecuador-Box

Posted On 12/05/2014

12 maggio 2014 (Pinellas Park, Fla.) — La Camacho è lieta di annunciare l’introduzione del nuovo Camacho Ecuador, una nuova e intensa esperienza sensoriale nata sulle colline ai piedi delle montagne Andine.

La foglia da fascia Ecuador Habano è uno dei tabacchi più presenti nel nostro arsenale, una foglia unica sia per colorazione, texture che per aromi. Cresciuta sui ricchi suoli delle montagne Andine, in una regione storicamente conosciuta da più di un secolo per la sua coltivazione, la foglia Ecuador Habano è una delle fasce più versatili attualmente sul mercato ed una delle più apprezzate dai master blender per sperimentare e portare i confini del gusto a nuovi e più alti livelli.

Camacho-Ecuador-Box

Questo nuovo e dinamico blend comprende un sottofascia Brazilian Mata Fina, un paio di tabacchi  high-priming Honduregni ed il ligero Dominicano Pelo de Oro nel ripieno.
Dalla sferzata pepata ai sentori di frutta ed agrumi, questo sigaro regala un ampio e complesso range di aromi.

Formati:

  • Robusto (50×5)
  • Toro (50×6)
  • Churchill (48×7)
  • Figurado (54x42x6 1/8)
  • Gordo (60×6)

Camacho-Ecuador-Vitolas

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This