Cigar News | @ortegacigars Wild Bunch Warrior Joe Bushmaster:

Ortega-Wild-Bunch-2013-Warrior-Joe-960x360

Posted On 30/10/2013

Ortega Premium Cigars annuncia l’uscita del decimo sigaro della serie Ortega Wild Bunch 2013, denominato Warrior Joe.

Ortega Wild Bunch 2013 Warrior Joe Box

La filosofia che sta dietro la linea Ortega Wild Bunch è dedicare un sigaro a vari appassionati che il titolare del brand, Eddie Ortega, ha personalmente conosciuto durante la sua vita imprenditoriale.  Per tutto il 2013 ogni mese uscirà un sigaro differente, con diverse dimensioni e blend e sarà dedicato ad un singolo personaggio. Il Warrior Joe è la release di ottobre.

Il nome ufficiale del Warrior Joe è “Bushmaster“, vitola Belicoso dalle dimensioni di 50 Rg per 6 1/2 pollici. La foglia da fascia è una scura Ecuador Sumatra. Della serie il Warrior Joe è il secondo sigaro ad utilizzare tale foglia, il primo fu il Fast Eddie Eight-Ball.

Nella parte interna del coperchio della scatola vi è la descrizione del personaggio:

“We’d like to tell you a little about Warrior Joe, but we’re afraid that’s classified. Is he really a walking skeletal harbinger of death?  Probably not, but you definitely want him on your side in a pinch.  Much like these cigars, you’re better off smoking with them and not against them. Joe’s favor smoke when relaxing after a hard day is the Bushmaster”

Ortega Wild Bunch Warrior Joe Bushmaster

Blend

  • Fascia: Ecuadorian Dark Sumatra
  • Sottofascia/Ripieno: Nicaragua Esteli/Jalapa

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This