Cigar News | Nuovo @illusionecigars Epernay “A” Le Voyage – La linea si completa

Illusione-Epernay-Le-Voyage

Posted On 26/11/2013

Arriva la nuova vitola ed ultima aggiunta alla linea di sigari Illusione Epernay che ha portato tanto successo al suo creatore Dion Giolito, grossa novità sopratutto nelle dimensioni. Sarà infatti un gigante di taglia “A” classica dalle dimensioni di 9 1/4 pollici di lunghezza per 49 di RG, denominato Le Voyage e a detta dello stesso Dion Giolito l’ultima aggiunta nella linea.

Su Twitter una foto del sigaro e del packaging

“The A is a grand way to finish off a grand line of cigars,” ha detto Giolito “Purely indulgent on my part.”

Prodotto solo con tabacchi Nicaraguensi, Le Voyage diventa la decima vitola della linea Epernay, sarà confezionata in cofanetti singoli in scatole da 5 cofanetti. Il prezzo di vendita sarà di 25$ a sigaro e prodotti presso la fabbrica Honduregna Raices Cubanas dove il brand Illusione viene prodotto.

Blend

  • Wrapper: Nicaraguan Cafe Rosado
  • Binder: Nicaraguan
  • Filler: Nicaraguan

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This