Cigar News | Nuovo Asylum 13 99 Problems – Lancero

Asylum 13

Posted On 22/02/2014

La linea Asylum 13 devo ammetterlo è conosciuta da molti per aver lanciato, prima in assoluto, un sigaro di ben 80 di RG ma ora inverte la rotta e lancia un… Lancero!. Denominato “99 problems” avrà le dimensioni di 38 x 7 pollici. Il nome deriva dal confezionamento, infatti il box conterrà 99 sigari e sarà in tiratura limitata, previsti solamente 500 box.

Il Co-fondatore del brand, Tom Lazuka afferma: “I am more than confident that this Lancero will be the one to unite the masse”.

Christian Eiroa che lo produrrà commenta: “Although I have been bugged by many retailers to make this size, I really don’t care to make, I make it, but it will be called 99 Problems“. Il numero 99 nasce dal conteggio di quanti rivenditori chiesero un sigaro in questo formato e “problems” dal fatto che è un modulo spesso glissato dagli appassionati e di conseguenza problemi nella vendita.

Lazuka aggiunge ancora: “This cigar release will be aimed at those that have expressed the need for a more traditional cigar size that creates a harmonious relationship between wrapper, binder, and filler.

Blend

  • Fascia: Nicaragua Habano
  • Sottofascia: Nicaragua
  • Ripieno: Nicaragua

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This