Cigar News | Nuovi @ToranoFamCigars Reserva Selecta

Torano-Reserva-Selecta-2013-Box960x360

Posted On 07/10/2013

6 ottobre 2013 (Miami, FL) – La Toraño Family Cigar Company annuncia la reintroduzione della famosa linea Reserva Selecta.  Nuove scatole per un rinnovato packaging ma il blend resterà intoccato, i Reserva Selecta furono i primi sigari a superare il muro del 90+ rating.

Primo debutto nel 1999 come “Millennium Cigar,” i Reserva Selecta diventano una delle linee di più successo della famiglia Toraño, una celebrazione della tradizione familiare nel mondo del tabacco e dei sigari di qualità, tradizione che a breve raggiungerà il secolo di vita (1916).

Torano-Reserva-Selecta-2013-Box

Moduli

  • 5″ x 50 Robusto
  • 7-1/4″ x 48 Churchill
  • 6″ x 52 Torpedo
  • nuovo 6″ x 60 BFC

tutto il tabacco impiegato per la linea Reserva Selecta è invecchiato dai 3 ai 5 anni.

“sophisticated mild-to-medium smoke with balance and harmony,” secondo il presidente Charlie Toraño.

La ricetta:

  • Fascia – Connecticut shade
  • Sottofascia – Indonesiana
  • Ripieno – Dominicano, Nicaraguense e Honduregno

Cambia la presentazione dei sigari che non saranno più avvolti nel cedro e contenuti in un tubo di vetro. La scatola prevede 20 sigari contenuti in due vassoi rimovibili e ogni sigaro avrà un suo scomparto.

Charlie Toraño rivela: “Consumers and retailers continue to heap praise on the blend, but have asked us to eliminate the tubes to save both cost and shelf space.”

Cambia anche la fascetta con un nuovo logo ma il colore bluetto resta, sul mercato americano si posizioneranno fra 6.95 e 8.30 dollari.

Toraño spiega: “Offering this most popular cigar in fresh packaging and at a reduced price will introduce Reserva Selecta to an entirely new audience.  Sales have remained strong and steady since 1999, and the steps we’re now taking will keep it a bedrock cigar with us.”

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This