Cigar News | @LFDcigars – La Flor Dominicana Collector Edition Mysterio

Mysterio-960x360

Posted On 08/10/2013

La Flor Dominicana annuncia l’uscita di un’edizione molto limitata del loro sigaro Mysterio,  dedicata ai fan e ai collezionisti di questo unico manufatto. Sulla loro pagina di Facebook compare questa fotografia che ne annuncia la realizzazione:

Mysterio

anche su Twitter è stato annunciato:

Il sigaro è denominato Collector’s Edition Mysterio ed è prevista la commercializzazione per i primi di novembre. Solo 50 di questi sigari sono realizzati giornalmente.

Il blend del sigaro resta simile al LFD Mysterio originale con l’aggiunta però di una foglia Nicaraguan Habano a fini decorativi assieme alla foglia Connecticut Broadleaf Oscuro usata come base.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This