Cigar News | Leaf and Bean by Esteban arriva nei negozi Leaf and Bean

Leaf-and-Bean-by-Esteban

Posted On 25/11/2013

La famosa Fabrica de Tabacos Nica Sueño, in Esteli Nicaragua, proprietà della Roma Craft Tobac di Skip Martin e Esteban Disla ha annunciato l’uscita della terza realizzazione esclusiva per la Leaf and Bean, denominata Leaf and Bean by Esteban.

La Leaf and Bean by Esteban prende il suo nome dalla catena di negozi di proprietà di Jim Robinson e dallo stesso Esteban Disla. Secondo Skip Martin, sulla sua pagina di Facebook, questo è il primo sigaro a portare il nome di Disla.

Questa linea di sigari segue la precedente edizione denominata Leaf and Bean by Oscar – da Oscar Valladares che ha realizzato il blend in Honduras utilizzando diverse foglie da fascia, per la precisione Connecticut-shade, Maduro, Corojo, e Sumatra come opzione.

Specifiche Blend

  • Fascia: Ecuadorian Habano
  • Sottofascia: Jalapa Criollo/Corojo Hybrid (Nicaragua)
  • Ripieno: Esteli, Jalapa, and Condega (Nicaragua)

Vitolas disponibili

La Leaf and Bean by Esteban è disponibile in un’unica taglia, 6 x 52 Toro. Il confezionamento prevede pacchetti da 10 sigari e bundle da 25.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This