Cigar News | @LaSirenaCigars e la @MiamiCigarCo si separano

La-Sirena-Dubloon

Posted On 11/12/2013

Comunicato stampa

NEW YORK ( NY) – 12 dicembre 2013 – Dopo tre anni di sodalizio e di successi la Miami Cigar & Company e La Sirena Cigars si staccano e quest’ultima diventa un’azienda indipendente e completamente gestita da Arielle Ditkowich che alla guida dell’azienda continuerà a sviluppare nuovi ed interessanti blend. Arielle Ditkowich  è soddfisfatta della continua crescita della “La Sirena Cigars” e guarda al 2014 come l’anno per nuovi progetti, fiere di settore e sviluppo della rete distributiva.

La Ditkowich è estremamente grata per tutto quello che Nestor Miranda ed il suo team di Miami le hanno insegnato durante la loro collaborazione e guarderà sempre alla famiglia Miranda con ammirazione e rispetto. “Miami Cigar & Company ha visto in me il potenziale per creare una boutique brand in un mercato competitivo dominato dagli uomini. Abbiamo lavorato strenuamente per creare dei blend che si differenziassero da tutto quello finora proposto dal mercato e che attirassero gli aficionados in cerca di qualcosa di unico” afferma la Ditkowich.

La distribuzione delle linee La Sirena e Merlion resterà sotto l’ombrello della Miami Cigar & Co. fino al 31 dicembre 2013. A partire dal primo gennaio 2014 la distribuzione sarà interamente e direttamente gestita dalla “La Sirena Cigars”. Confermata la collaborazione con la famiglia Garcia della My Father Cigars e con Guillermo Leon della La Aurora Cigars per la realizzazione rispettivamente delle linee Sirena e Merlion.

La Sirena Cigars è stata fondata nel 2009 da Arielle Ditkowich in collaborazione con Nestor Miranda della Miami Cigar & Co. Il primo blend La Sirena, disponibile in 6 moduli ha debuttato nello stesso anno ed è prodotto in Nicaragua dalla My Father Cigars. Nel 2012 viene presentata la seconda linea, Merlion, creata dalla La Aurora nella Repubblica Dominicana per i fumatori di sigari di corpo medio ma estremamente aromatici.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This