Cigar News | Lanciati i nuovi Romeo y Julieta con tabacco TUTTO Nicaraguense

RyJ-Nica-960x360

Posted On 10/10/2013

RyJ-nicaragua

Per la prima volta in assoluto la  Altadis U.S.A. lancia una nuova versione dei suoi famosi Romeo y Julieta ma al posto del tabacco Dominicano verrà utilizzato esclusivamente tabacco dal Nicaragua. Sempre più produttori sposano la qualità e la tipicità dei tabacchi di questo paese.

I sigari RyJ di Romeo y Julieta sono Nicaraguan puro con doppio sottofascia di foglie di tabacco da Estelí e Jalapa, ripieno da Jalapa, Estelí, e La Mia. Altadis afferma che la fascia, anche lei Nicaraguense, è coltivata esclusivamente per l’azienda ma non vengono fornite ulteriori informazioni sulla regione di provenienza.

RyJ-nica-sigaro

Questa è la seconda aggiunta al portfolio prodotti di Romeo y Julieta in questi anni, la penultima in ordine cronologico è stato il Romeo di Romeo y Julieta, con fascia Ecuador e finì terzo nei Top 25 del 2012 di Cigar Aficionado.

RyJ secondo le affermazioni di Altadis sono sigari ricchi, di corpo e speziati e saranno prodotti in tre diverse misure:

  • Bully Grande – 5″ x 54
  • Toro – 6″ x 52
  • Piramide – 6 1/8″ x 54

Il loro prezzo sul mercato americano sarà fra gli 8 e gli 8.75$.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This