Cigar News | @LaAuroraCigars annuncia una edizione regionale denominata Preferidos Diamond Chico’s Choice

La-Aurora-Preferidos-Diamond-Chico-Choice

Posted On 26/11/2013

Annunciata sia su Facebook con una immagine

Didascalia – Miami Cigar & Company – Aurora Preferidos, Diamond in a 6 x 58 format available only in NJ, PA, DE, MD, VA, and WV via sales rep Chris “CHICHO” Lenzo.

che su Twitter

ecco l’edizione regionale che la Miami Cigar & Co., che distribuisce il brand La Aurora, ha fatto produrre per gli stati del Delaware, Maryland, New Jersey, Pennsylvania, Virginia e West Virginia negli USA. Stati che vengono coperti da Christopher Lenzo, il cui nickname è Chico.

Il sigaro sarà, malgrado il nome che porta, un parejo da 6 x 58 il cui blend è lo stesso del La Aurora Preferidos Diamond. La Miami Cigar & Co. segnala che il prezzo di commercializzazione sarà intorno ai 12$ e la produzione è limitata a sole 150 scatole da 25 sigari.

La Miami Cigar & Co. segnala anche su halfwheel che il La Aurora Preferidos Diamond Chico’s Choice andrà in spedizione questa settimana.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This