Cigar News | La @pdrcigars presenta i Flores y Rodriguez 10th Anniversary Reserva Limitada

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La PDR Cigars presenta il sigaro commemorativo del decimo anniversario  della nascita della PDR Cigars.  Il sigaro denominato Flores y Rodriguez 10th Anniversary Reserva Limitada debutterà a luglio al 2014 IPCPR Trade Show in Las Vegas – Nevada.

Questa edizione celebra anche la decennale collaborazione fra Abe Flores e i fratelli Rodriguez, la loro unione diede vita al brand Pinar del Rio (PDR).  Questi anni trascorsi hanno visto una loro crescita esponenziale superando la soglia produttiva (5.000.000 di sigari) delle Boutique Brand.

Flores y Rodriguez 10th Anniversary Reserva Limitada

Nel 2011 la compagnia si è trasferita in una nuova e più  grande manifattura. Oltre ai loro sigari producono anche per la El Primer Mundo, la Gurkha, Kristoff, La Palina, Ortega e la Villiger.

We’re really excited about the release of the FyR Reserva Limitada. It gives us a great sense of pride to have been making cigars for 10 years now. I’ve learned a lot over these years and I continue to work hard to be the best cigar maker I can be. Having produced several cigars that made last year’s Top 25 I feel that we have to work even harder” ha affermato Abe Flores della PDR Cigars in un comunicato stampa.

Blend

  • Fascia: Habano Ecuador
  • Sottofascia: Olor Dominicano
  • Ripieno: Piloto Cubano (7 anni), Nicaragua-Jalapa

Vitolas

  • Robusto – 52 x 5
  • Grand Toro – 54 x 6
  • Wide Churchill – 58 x 5 1/8

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×