Cigar News | La @pdrcigars annuncia nuove linee Signature per la fiera IPCPR 2013

PDR-Signature-960x360

Posted On 26/06/2013

17 giugno 2013 (Miami, Florida) – La PDR Cigars annuncia l’uscita di due nuove linee “Signature” in tiratura limitata. Debutteranno alla fiera IPCPR 2013 in Las Vegas, dal 13 al 17 luglio. La prima denominata AFR-75 (AFR sta per Abraham Flores Rosario e 75 è il suo anno di nascita) sarà un sigaro ricco e “full bodied” con un blend di tabacco Nicaraguense Criollo 98, Connecticut Broadleaf e tabacco Dominicano, il tutto rivestito da una splendida fascia maduro San Andres (vedi mio articolo sui trend).

PDR-Cigars-AFR-75-Open-Box

Vitole AFR-75

  • Sublime (5×56)
  • Edmundo (6×58)
  • Inmenso (7×60).

Verranno realizzati solo 500 box per ogni vitola.

Abe Flores:

“I’m really excited about the new lines. We had a lot of success with the A. Flores Serie Privada line and we’re going to be doing more special release small batch projects. As a blender I have a lot of fun creating different blends that we can put out in smaller amounts for the hardcore cigar guys to enjoy”

La seconda linea sarà la A. Flores Gran Reserva. Stessi quantitativi prodotti della linea AFR-75 ma si differenzia per una fascia Corojo 2006 Domicana. Sarà un sigaro ricco e cremoso ma “Medium body” ed il ripieno è un blend complesso di Corojo Dominicano e tabacco Habano Nicaraguense.

PDR-Cigars-Abraham-Flores-1975-Gran-Reserva-open-box

Vitole A. Flores Gran Reserva

  • Half Corona (3.5×46)
  • Robusto (5×52)
  • Gran Toro (6×54).

La vitola  Half Corona sarà l’unica disponibile anche in confezioni metalliche da 5 sigari.

La PDR Cigars sta inoltre realizzando nuove linee per El Primer Mundo Cigars (Costa Fuerte), per la Kristoff Cigars e Ortega Cigar Company.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

La Warped Cigars presenta i Jason-Dumont

“Questi sigari hanno uno di quei blend che a me piace fumare”, afferma Gellis. “Rappresentano i miei gusti oggi e sono ben lontani da quelli di quando ho iniziato a 18 anni. Sembra che più mi allontano dalla mia visione originale, più mi avvicino alla realizzazione del mio sogno”.

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This