Cigar News | La @pdrcigars annuncia nuove linee Signature per la fiera IPCPR 2013

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

17 giugno 2013 (Miami, Florida) – La PDR Cigars annuncia l’uscita di due nuove linee “Signature” in tiratura limitata. Debutteranno alla fiera IPCPR 2013 in Las Vegas, dal 13 al 17 luglio. La prima denominata AFR-75 (AFR sta per Abraham Flores Rosario e 75 è il suo anno di nascita) sarà un sigaro ricco e “full bodied” con un blend di tabacco Nicaraguense Criollo 98, Connecticut Broadleaf e tabacco Dominicano, il tutto rivestito da una splendida fascia maduro San Andres (vedi mio articolo sui trend).

PDR-Cigars-AFR-75-Open-Box

Vitole AFR-75

  • Sublime (5×56)
  • Edmundo (6×58)
  • Inmenso (7×60).

Verranno realizzati solo 500 box per ogni vitola.

Abe Flores:

“I’m really excited about the new lines. We had a lot of success with the A. Flores Serie Privada line and we’re going to be doing more special release small batch projects. As a blender I have a lot of fun creating different blends that we can put out in smaller amounts for the hardcore cigar guys to enjoy”

La seconda linea sarà la A. Flores Gran Reserva. Stessi quantitativi prodotti della linea AFR-75 ma si differenzia per una fascia Corojo 2006 Domicana. Sarà un sigaro ricco e cremoso ma “Medium body” ed il ripieno è un blend complesso di Corojo Dominicano e tabacco Habano Nicaraguense.

PDR-Cigars-Abraham-Flores-1975-Gran-Reserva-open-box

Vitole A. Flores Gran Reserva

  • Half Corona (3.5×46)
  • Robusto (5×52)
  • Gran Toro (6×54).

La vitola  Half Corona sarà l’unica disponibile anche in confezioni metalliche da 5 sigari.

La PDR Cigars sta inoltre realizzando nuove linee per El Primer Mundo Cigars (Costa Fuerte), per la Kristoff Cigars e Ortega Cigar Company.

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This