Cigar News | La Nomad Cigar Company annuncia due nuovi moduli per la linea S-307

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Estelí, Nicaragua (6 gennaio 2014) – La Nomad Cigar Company è lieta di annunciare l’aggiunta di due nuovi sigari per la linea S-307.

La linea S-307, sigari box pressed con fascia Sumatra, esce ufficialmente nel 2013 con tre moduli e fin dagli inizi riscuote un significativo successo commerciale, entrando in numerose liste dei “Best of 2013”.

Alla sua uscita la linea prevedeva:

  • Toro (6×50)
  • Robusto (5×50)
  • Torpedo (6 1/2 x 52)

ora i due nuovi sigari nella linea S-307 sono:

  • 6 x 58
  • Corona (5.5 x 44)

I am really excited about the response to the S-307 and glad to provide two additional sizes in the line. With quality tobacco, five different size choices, and a great price point, I feel that we hit the target on this line” ha affermato Fred Rewey.

La Nomad Cigar Company nasce nel 2012 con quattro sigari nella linea classica Dominicana e velocemente cresce fino ad arrivare ad offrire sette moduli. Nel gennaio 2013 il fondatore Fred Rewey sbarca in Nicaragua e crea le due nuove linee Estelí Lot 1386 e la S-307.

La S-307 è la prima linea della Nomad interamente prodotta in Nicaragua. Sviluppata e prodotta presso la Tabacalera AJ Fernandez, la “S” nel nome sta per “Sumatra” che è la foglia da fascia mentre il numero “307” si riferisce alla superfice occupata, in miglia quadrate, della città di Estelí in Nicaragua.

Fred “Godfadr” Rewey, Nomad Cigar Company

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This