Cigar News | La My Father Cigars annuncia la nuova linea La Antiguedad

My-Father-Cigars

Posted On 26/02/2014

Sorgente – Cigar Aficionado
Previsto il lancio nel 2014 La Antiguedad verrà confezionata con tabacchi provenienti da tre differenti aree di coltivazione in Nicaragua. Le zone sono San Rafael, Las Quebradas e San Jose ed in ognuna di queste zone il tabacco è coltivato in coltivazioni di proprietà della famiglia Garcia.

Caratteristica della nuova linea sarà il doppio sottofascia, Criollo Nicaraguense e Corojo Nicaraguense, l’unico elemento non coltivato direttamente dai Garcia sarà la foglia da fascia Ecuadoran Habano.

La nuova linea ha origini antiche e Cubane e curiosamente segue il filone intrapreso dalla Flor de Las Antillas dove l’utilizzo di raffigurazioni classiche nelle fascette è sovrano. Verrà ovviamente prodotta presso la manifattura My Father Cigars S.A. e sono previste 5 vitolas in foggia box-pressed:

  • Robusto 52 x 5 1/4
  • Toro 55 x 5 5/8
  • Corona Grande 47 x 6 3/8
  • Super Toro 56 x 7
  • Toro Gordo 60 x 6

Confezionamento previsto box da 20 sigari e prezzo sul mercato USA fra i 6$ ed i 10$ a seconda del modulo.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This