Cigar News | La @GuayacanCigars lancerà questa estate i Sabor de Esteli

Guayacan-Cigars

Posted On 05/04/2014

Il portafoglio della Guayacan Cigars si espanderà questa estate, la compagnia Nicaraguense ha infatti annunciato l’uscita di una nuova linea denominata Sabor de Esteli con due diverse foglie da fascia e quattro vitolas.

La nuova linea utilizza tabacco Nicaraguense per il ripieno e, a scelta, una foglia da fascia Ecuador Habano o una maduro non ancora identificata. Secondo Halfwheel che ha intervistato Noel Rojas, la scelta sarà fra una hybrid corojo, criollo maduro o San Andrés messicana che è la stessa utilizzata per i Guayacan Maduro.

Rojas afferma che sono previsti:

  • Gordo (TBD)
  • Robusto (TBD)
  • Toro (TBD)
  • Edizione Limitata – Corona 42 x 6

Il Sabor de Esteli Corona avrà una produzione limitata di 500 box ed avrà la chiusura in testa “pigtail” e piede chiuso.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This