Cigar News | La Fabricas Unidas lancia ufficilamente il brand Pura Soul Cigars

Pura Soul Cigars

Posted On 21/11/2013

Nuovo brand nel portafoglio distributivo della Fabricas Unidas di Christian Eiroa, realtà imprenditoriale annunciata al 2013 IPCPR Trade Show.

Pura Soul Cigars è gestita da Robert Wright che ha collaborato con Eiroa fin dai tempi della Camacho Cigars.  Wright è anche un musicista jazz con più di 40 anni di musica all’attivo.  Secondo il comunicato stampa il progetto Pura Soul Cigars project è: “end result of a lifetime of passion, honesty and determination combined and assembled into a blend that the smoker can experience.

La Pura Soul Cigars si unisce alla CLE Cigars, Asylum Cigars, Wynwood Cigars, Edgar Hoill Cigars e alla penultima nata Sotolongo Cigars, tutte sotto l’ombrello della Fabricas Unidas.

It’s an exhilarating rush to be able to launch my own cigar brand” ha detto Wright, “I’ve been in the cigar industry in different roles over the last 25 years and I’m delighted to have the opportunity to do this.

Specifiche Blend

I sigari Pura Soul sono dei puro Nicaraguensi, descritti come “full flavor” e “medium-bodied”.

  • Fascia: Nicaragua
  • Sottofascia: Nicaragua
  • Ripieno: Nicaragua

Vitolas disponibili

  • 6 x 48
  • 5 x 50
  • 6 x 50
  • 7 x 52 (Perfecto)
  • 6 x 60

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This