Cigar News | La @EmilioCigar annuncia i Mia Dora per il 2014

Mia-Dora

Posted On 12/02/2014

Sebbene fosse un progetto dedicato al 2013 e precisamente doveva uscire in occasione dell’IPCPR, su Twitter Gary Griffith della Emilio Cigars annuncia che il Mia Dora verrà rilasciato nel 2014. Su instagram potete vedere la fascetta che verrà utilizzata.

Il Mia Dora della Emilio Cigars è dedicato ad una donna che Gary Griffith ama molto. Prodotto a Esteli in Nicaragua dal suo buon amico Abdel Fernandez, il sigaro ha una fascia Habano Rosado e un ripieno Nicaraguense.

La fascetta molto decorativa porta i colori della città di Ascoli Piceno, città natale della famiglia di origine della donna che lui tanto ama e che più di 100 anni fa decisero di emigrare negli USA. In questa terra nacque lei, la sua donna definita da lui un angelo… il suo nome è Dora.

Definito da Gary Griffith un tributo nell’unica forma d’arte che lui meglio conosce, i sigari.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This