Miami, FL – La Drew Estate announcia oggi il rilascio di un nuovo sigaro nella linea Undercrown. Il sigaro si chiamerà Undercrown “Dogma” ed è stato creato per celebrare il primo anno di vita della community online Cigar Dojo. Il blend del “Dogma” si basa su quello del Undercrown Corona ¡Viva! ed ha una fascia Messicana San Andreas, un sottofascia Connecticut Stalk-Cut Habanoed un ripieno di tabacchi Nicaragua e Brazilian Mata Fina. Il “Dogma” sarà un box-pressed di 6 x 56.

Intervistato sul progetto “Dogma”, Jonathan Drew afferma: “we have been major supporters of Cigar Dojo from the beginning. A handful of Drew Estate employees, myself included, are Dojo members, and we have always been floored by the support Drew Estate has received on the app and website. When Eric (owner of Cigar Dojo) approached us about coming up with this special commemorative cigar, it was a no-brainer. My dad, “Baitfish” Gary, came up with the name ‘Dogma’.”

Il “Dogma” sarà a tiratura limitata in bundle da 10 sigari e venduto esclusivamente attraverso la catena Smoke Inn, South Florida, di proprietà di Abe Debabneh. Per coloro che non vivono in Florida, il sigaro sarà acquistabile dal sito web di Smoke Inn. Il “Dogma” avrà un prezzo di vendita di 9.95$ a sigaro e 99.50$ per il bundle da 10 sigari.

L’impianto aromatico del “Dogma” si allinea a quello del Corona ¡Viva!, note di cacao, terra e ricche spezie. Se apprezzate il Corona ¡Viva! ma desiderate una fumata più lunga e con un RG maggiore allora il “Dogma” sarà un’ottima scelta.

undercrown-dogma