Cigar News | La Black Label Trading Company presenta la seconda edizione dei J.W. Marshall

BLTC-JW-Marshall

Posted On 25/01/2017

I J.W. Marshall sono una produzione limitata della Black Label Trading Company dedicata ad un particolare distributore, la Cigar Federation.

Dopo un anno dalla prima uscita ecco che tornano sul mercato e sempre il 24 gennaio. Perchè il 24 gennaio? Risponde Logan Lawler della Cigar Federation: “Il 24 gennaio è molto più che una semplice data. Certo commemora la scoperta dell’oro in California da parte di J.W. Marshall, ma è anche la data di nascita di mia madre e la data in cui questo progetto fu ideato e ha preso vita. Per commemorare tutto questo il sigaro esce il 24 di gennaio di ogni anno”.

n.d.r. – sembra che a seguito della scoperta di J.W. Marshall sia partita la febbre dell’oro in California nel 1848.

I J.W. Marshall sono prodotti presso la manifattura della BLTC Fabrica Oveja Negra e il blend prevede fascia Ecuador Habano, sottofascia Habano Nicaragua e ripieno Nicaragua. Unico il formato, Robusto da 52 x 5 1/2 e una produzione complessiva di 75 box da 10 sigari.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This