Cigar News | La Black Label Trading Company – @BLTC_Cigars -annuncia il Morphine

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

BLTC Morphine

PRESS RELEASE

26 marzo 2014 – La Black Label Trading Company è lieta di annunciare il rilascio del nuovo MORPHINE, realizzato con una doppia foglia da fascia maduro e prodotto a Esteli in Nicaragua.

James Brown, fondatore della Black Label Trading Company, presenterà il sigaro MORPHINE quest’anno alla fiera IPCPR.

La Black Label Trading Co. nasce nel 2013 con 6 diverse linee e quest’ultima copre le richieste per un sigaro più forte, pieno e full-bodied.

Confezionato in Nicaragua, la BLTC utilizza due foglie da fascia maduro e l’extra pienezza di corpo che ne risulta rende il Morphine una fumata realmente unica.

The goal was to give our customers what they have been waiting for. Something big, bold & badass. They expect our smokes to be unique and out of the box when it comes to flavor profile. Morphine is exactly that. Everyone thought I was a little crazy when I explained the double wrapper idea but combining the Ecuadorean maduro wrapper with the San Andres elevated the cigar to a whole new level of richness and complexity.” afferma Brown.

MORPHINE utilizza una fascia Messicana San Andres Maduro e Ecuadorian Maduro con ripieno dall’Honduras e dal Nicaragua mentre il sottofascia è Nicaraguan Habano. Il nuovo sigaro sarà disponibile nei formati Lancero e Corona.

  • Paese di origine – Nicaragua
  • Fascia – San Andres Maduro Messicana
  • Seconda fascia – Ecuadorian Maduro
  • Sottofascia – Nicaraguan Habano
  • Ripieno – Honduras e Nicaragua

Formati

  • Corona – 42 x 5 ½
  • Lancero – 38 x 7

La Black Label Trading Company sta ridefinendo gli standard nella produzione di sigari. Perseguendo la filosofia del “con meno si ha di più” la Black Label Trading Co. crea sigari premium totalmente a mano di altissima qualità in piccole quantità.

Questo approccio a piccoli lotti consente alla Black Label Trading Co. di selezionare il miglior tabacco dalle regioni più rinomate per la coltivazione da utilizzare nelle sue sei linee produttive: Salvation, Redemption, Royalty, Benediction, Lawless e Last Rites.

Black Label Trading Company Morphine Corona

Potresti leggere anche…

La Palina Classic Collection rinnovata nel look

La Palina Classic Collection rinnovata nel look

Il brand La Palina recentemente aveva aggiunto 3 nuovi blend nella apprezzata linea Classic, ora viene rinnovato il look di tutte le linee presenti e viene aggiunto anche il formato Gordo (Double Toro - 6 x 60). Nel comunicato stampa viene dichiarato che nulla cambia...

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

Dopo anni di continue richieste e domande su quando sarebbe ritornato il ricercato Maestro del Tiempo 6102R, la Warped annuncia il suo ritorno su base limitata nell'anno solare 2020. Le dimensioni (5,5 x 48) e il confezionamento in Cabinet da 100 sigari rimangono...

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This