BLTC Morphine

PRESS RELEASE

26 marzo 2014 – La Black Label Trading Company è lieta di annunciare il rilascio del nuovo MORPHINE, realizzato con una doppia foglia da fascia maduro e prodotto a Esteli in Nicaragua.

James Brown, fondatore della Black Label Trading Company, presenterà il sigaro MORPHINE quest’anno alla fiera IPCPR.

La Black Label Trading Co. nasce nel 2013 con 6 diverse linee e quest’ultima copre le richieste per un sigaro più forte, pieno e full-bodied.

Confezionato in Nicaragua, la BLTC utilizza due foglie da fascia maduro e l’extra pienezza di corpo che ne risulta rende il Morphine una fumata realmente unica.

The goal was to give our customers what they have been waiting for. Something big, bold & badass. They expect our smokes to be unique and out of the box when it comes to flavor profile. Morphine is exactly that. Everyone thought I was a little crazy when I explained the double wrapper idea but combining the Ecuadorean maduro wrapper with the San Andres elevated the cigar to a whole new level of richness and complexity.” afferma Brown.

MORPHINE utilizza una fascia Messicana San Andres Maduro e Ecuadorian Maduro con ripieno dall’Honduras e dal Nicaragua mentre il sottofascia è Nicaraguan Habano. Il nuovo sigaro sarà disponibile nei formati Lancero e Corona.

  • Paese di origine – Nicaragua
  • Fascia – San Andres Maduro Messicana
  • Seconda fascia – Ecuadorian Maduro
  • Sottofascia – Nicaraguan Habano
  • Ripieno – Honduras e Nicaragua

Formati

  • Corona – 42 x 5 ½
  • Lancero – 38 x 7

La Black Label Trading Company sta ridefinendo gli standard nella produzione di sigari. Perseguendo la filosofia del “con meno si ha di più” la Black Label Trading Co. crea sigari premium totalmente a mano di altissima qualità in piccole quantità.

Questo approccio a piccoli lotti consente alla Black Label Trading Co. di selezionare il miglior tabacco dalle regioni più rinomate per la coltivazione da utilizzare nelle sue sei linee produttive: Salvation, Redemption, Royalty, Benediction, Lawless e Last Rites.

Black Label Trading Company Morphine Corona