Cigar News | La Aurora immette sul mercato il Cameroon 1903

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Aurora presentò tempo fa tre blend nella serie Original Blends, il Corojo 1962, il Connecticut 1987 e il Cameroon 1903, nati per commemorare il primo utilizzo di tali tabacchi da parte della La Aurora.

Ai più accorti il nome suona familiare, infatti la dicitura 1903 Cameroon fu utilizzata in passato per la linea Preferido ultra premium. Questa linea invece si posiziona su una fascia molto più economica.

Il blend prevede fascia ovviamente Cameroon, sottofascia Ecuador Sumatra e ripieno dalla Rep. Dominicana e dal Nicaragua. I formati previsti sono il Robusto (5 x 50), il Toro (5 3/4 x 54), il Churchill (7 x 47) e il Gran Toro (6 x 58).

Confezionamento in box da 20 sigari e prezzo USA tra i 5.75$ e i 6.25$ a sigaro.

Este va a ser un buen fin de semana! This is gonna be a great weekend! #LaAuroraCigars #Cameroon1903

Un post condiviso da La Aurora Cigars (@laauroracigars) in data:

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

3 Commenti

  1. Fabio

    In Olanda ho avuto la fortuna di comprare la selezione dei Robusto (Brasil, Cameroon, Connecticut etc etc). Al momento ho testato solo il Brasile, piacevole sigaro con un giusto equilibrio di note dolci e speziate

    Rispondi
    • Andrea Zambiasi

      Ciao Fabio,
      felice del tuo acquisto. Il brand è da sempre tra i miei pereferiti e malgrado non raggiunga vette di super eccellenza trovo i loro prodotti sempre piacevolissimi, buoni ed economici. Adoro la linea 107 comunque e la 1495.

      Rispondi
      • Fabio

        Ciao Andrea
        la 107 ha un rapporto prezzo qualità molto alto ed è tra le mie preferite in assoluto la 1495 è sotto “esame” in questi giorni ma le premesse sono buone.
        Una buona giornata

        Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This